La Roma Nuoto perde 5-4 contro l’Aquademia nella gara valevole per la terza giornata di ritorno del campionato regionale Under 13. È una bella partita quella che va in scena nella piscina del Centro Sportivo Cellulosa, combattuta e con ottime giocate da ambo le parti. I giallorossi partono meglio e vanno avanti nel punteggio. I tempi centrali vede un sostanziale equilibrio tra le formazioni ma con i capitolini sempre avanti. Il finale di gara invece è completamente a favore degli ospiti che sono bravi a crederci, sfruttando diversi errori dei ragazzi di Davide Grilli riuscendo prima a pareggiare e poi portarsi a casa meritatamente l’intera posta in palio.

Davide Grilli: “Abbiamo giocato una buona partita contro un’ottimo avversario. Siamo partiti bene e siamo andati avanti poi siamo calati, abbiamo commesso diversi errori, soprattutto non abbiamo sfruttate diverse occasioni per chiudere la partita. Loro sono stati bravi a crederci fino alla fine e hanno vinto con merito. Peccato per la sconfitta però devo dire che i ragazzi mi sono piaciuti. Lavoreremo per evitare errori come quelli commessi oggi”.

AS ROMA NUOTO – AQUADEMIA VELLETRI 4-5 (2-1;1-1;1-1;0-2)

Roma Nuoto: Tamburrino, Olivieri, – , Giugno, Gerini (1), Bongiovanni, Niccolò Gatto (2), Mariotti, Messineo, Fabbri (1), Amadio , Fantauzzi, Gatto, Mocavini, Ciogli. TPV Grilli

Leave a Comment

Contattaci

Sede Sociale
Via A. Mammucari, 135 – 00049 – Velletri (Roma)
06.9638411 – 335.5859397 – 348.5139664
Sede impianti
  • Piscine Tortuga Velletri – Via Piazza di Mario, 6
  • Campus Primavera Aprilia – Via delle Valli, 39